31 agosto

Colpa di Bia

Buio totale! Questa fine di agosto mi vede avvolto per quanto riguarda il disegno nel buio piu' totale e proprio in uno dei momenti di piu' bisogno. La responsabile di questo mi blocco creativo e' (ne sono certo ) un esserino di forse tre chili se ci arriva che si chiama Bia. Bia e' il gatto del mio amico luca che e' passato alla lava e che ora tocca tenere a me. Che i gatti siano spie aliene sotto copertura che rubano il respiro ai bambini gia' si sapeva, che siano capaci di prosciugare anche l'estro degli spazzini disegnatori l'ho scoperto ora a mie spese! Spero di non fare la fine del protagonista del "Gatto nero" di E.A.Poe!

P.s. Bia non e' nera (ci mancava pure) ma grigia a strisce nere, se sta' ferma per piu' di cinque minuti la disegno e ve la faccio vedere.


Nessun commento:

Posta un commento