17 ottobre

Ulima fermata AGNAGNIGNA


Spiegazione fica per tirarsela con le squinzie da aperitivo:
Una galleria d'arte del centro storico mi ha chiesto di realizzare delle t-shirt artistiche d'autore
(sorso di cokctail, tirata di sigaretta)
di solito non espongo nelle gallerie ma mi hanno pregato in ginocchio...

La realta':
Una mia amica molto gentile (Anna) mi ha trovato un gancio con una galleria di vico del fieno, io gli faccio un po' di magliette in esclusiva e loro vedono se vanno, se la cosa funziona bene altrimenti mi riporto tutto a casa e provo a rientrare delle spese vendendole sui banchetti. i soggetti in tutto sono quattro, ne posto solo due perche' gli altri sono gia' stati pubblicati.

p.s. Il titolo del post non e' spiegabile, lo capiscono solo i Compagni che sono venuti giu' a roma con me per il corteo dei metalmeccanici... sciopero generale subito!!!

1 commento:

  1. bellissimi!!!
    quella di san lorenzo è strepitosa.
    io aspetto la mia small nera con scuolabus...se me la fai a maniche lunghe sei il mio spazzino preferito :-)

    RispondiElimina